Home » I nostri libri » Libri » La qualità paga. ISO 9001:2008. Garantire la qualità dei servizi in tempi di risorse limitate

La qualità paga. ISO 9001:2008. Garantire la qualità dei servizi in tempi di risorse limitate

La qualità paga. ISO 9001:2008. Garantire la qualità dei servizi in tempi di risorse limitate

 LA QUALITA' PAGA  . ISO 9001:2009. Garantire la qualità dei servizi in tempi di risorse limitate
Bruno Susio, E.Barbagallo
Collana Strumenti -
- ISBN 978-88-903494-1-6

per acquistare€ 10,00 (+2 euro spese spedizione postale)

Scegli la variante

{[prod_qty*product.prezzo_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_finale/100|currency:"€ "]} invece di {[prod_qty*product.prezzo_iniziale_lordo/100|currency:"€ "]} {[prod_qty*product.prezzo_iniziale/100|currency:"€ "]}

-{[product.valore_offerta/100]}%

Potrebbero interessarti
  • La consulenza che serve

    La consulenza che serve

    € 7,00

  • Semplice, Comodo, Unico. Lo sportello polifunzionale come innovazione del rapporto tra Pubblica Amministrazione e Cittadino

    Semplice, Comodo, Unico. Lo sportello polifunzionale come innovazione del rapporto tra Pubblica Amministrazione e Cittadino

    € 12,00

  • Mappare la strategia

    Mappare la strategia

    € 10,00

  • Integra-PA. L'applicazione efficace della L. 190/2012

    Integra-PA. L'applicazione efficace della L. 190/2012

    € 10,00

  • Sportello Intelligente 3.0

    Sportello Intelligente 3.0

    € 18,00

EdizioniStrategiche

EdizioniStrategiche